Mertens Juventus, Sarri lo vuole a Torino: pronto l’assalto bianconero

MERTENS JUVENTUS –  Dries Mertens, in scadenza a giugno con il Napoli, fa gola alle big italiane. Oltre a Milan e Inter, anche la Juventus avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante della nazionale belga come riporta ‘Il Mattino’.

Nulla di concreto al momento, ma solo una semplice richiesta d’informazioni da parte del club bianconero, viste le difficoltà dell’entourage del giocatore nell’imbastire una trattativa per il rinnovo con il Napoli al pari di Callejon.

Mertens Juventus, le ultimissime

In Serie A, inoltre, anche la Roma sarebbe tornata sulle tracce di Mertens, mentre in Premier League avrebbero chiesto informazioni Tottenham e Arsenal. Gli uomini mercato bianconeri hanno già fatto un primo sondaggio, ma al momento non si è andati oltre. Per ora si tratta solo di una raccolta di informazioni.

Leggi anche: Haaland Juventus, arriva il colpo del futuro: folle offerta e nuovi dettagli!

I prossimi mesi diranno se il tutto si tramuterà in un qualcosa di più concreto.Dunque sembra vicina al capolinea l’avventura di Mertens al Napoli: Roma e Inter monitorano la situazione, ma c’è anche il sondaggio della Juventus: occhio ai bianconeri. Sarri potrebbe spingere per avere a Torino il suo pupillo, che sotto la sua guida ha avuto le stagioni migliori da falso nueve.