Haaland Juventus, arriva il colpo del futuro: folle offerta e nuovi dettagli!

HAALAND JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime settimane, e come confermato nelle ultime ore, la Juventus sarebbe seriamente interessata all’acquisto di Haaland, attaccante del Salisburgo e nuovo astro nascente del calcio europeo.

Grinta, qualità, forza fisica e senso del gol, caratteristiche evidenti con margini di crescita notevoli. Detto questo, come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, anche il Napoli sarebbe interessato all’acquisto del giocatore e sarebbe già disposto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da 40 milioni di euro.

Haaland Juventus, la risposta di Paratici: sarà asta con il Napoli?

40 milioni l’offerta del Napoli, ma attenzione alla contro risposta di Paratici, pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta leggermente superiore per cercare di convincere il Salisburgo. Una trattativa che potrebbe decollare nel corso della prossima estate.

Leggi anche: Sancho Juventus, svolta improvvisa: doppia contropartita al Borussia Dortmund

Un affare in proiezione futura senza particolare fretta e pressioni. L’unica priorità, ora come ora, resta l’affondo per una nuova mezz’ala. Come annunciato in mattinata possibile assalto a Rakitic, anche se il sogno nel cassetto resta Pogba.