Juventus, Dybala verso il rinnovo ma spuntano due ostacoli: i dettagli!

JUVENTUS – Tantissime cose sono cambiate dall’ultima sessione di mercato. Higuain e Dybala sembravano ai margini del progetto ed ora brillano ed incantano in campo.

Proprio Paulo Dybala, numero 10 della Juventus, è tornato ad essere protagonista con la maglia bianconera, basti pensare all’exploit contro la Lokomotiv Mosca o al match di domenica sera con il Milan di Stefano Pioli. Oppure la grande prestazione contro l’Inter, con tanto di gol.

Juventus, Dybala verso il rinnovo

Dopo le vicende estive e il possibile scambio con Romelu Lukaku, allora al Manchester United, adesso Dybala può restare a lungo con la Vecchia Signora e rinnovare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2022. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ però, ci sarebbero due ostacoli per il rinnovo del contratto della Joya.

Leggi anche: Mertens Juventus, Sarri lo vuole a Torino: pronto l’assalto bianconero

A partire proprio dai rumors estivi e quindi dal trattamento riservato a Dybala, non proprio considerato al centro del progetto. Inoltre, a tenere sempre banco c’è la questione dei diritti d’immagine, che ha complicato le trattative degli scorsi mesi con United e Tottenham.