Juventus Milan probabili formazioni, Costa o Bernardeschi? Sarri ha scelto

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Stasera, alle 20:45 Juventus e Milan si affronteranno all’Allianz Stadium. Due squadre che vivono due momenti di forma differenti. Il Milan arriva da un inizio di stagione fallimentare, con Giampaolo prima ed ora con Pioli.

I bianconeri reduci dalla qualificazione agli ottavi di Champions League dovranno riprendersi la vetta della classifica visto che l’Inter ieri ha vinto scavalcando la Juventus. Sarà una partita che promette spettacolo, dato che è pur sempre Juve Milan.

Juventus Milan probabili formazioni, chi gioca

Sarri punterà nuovamente sul 4-3-1-2 e dovrebbe contare sui recuperi di Cristiano Ronaldo e De Ligt, in dubbio rispettivamente per un problema al ginocchio e un problema alla caviglia. Entrambi dovrebbero farcela per la partita contro i rossoneri. L’olandese prenderà dunque posto in difesa accanto a Bonucci, con Cuadrado ed Alex Sandro che dovrebbero agire da terzini.

Leggi anche: Havertz Juventus contatti avviati: Paratici piomba sul talento tedesco

CR7 sarà invece uno dei due attaccanti: al suo fianco Higuain potrebbe spuntarla su Dybala, mentre Bernardeschi è favorito su Douglas Costa e Ramsey nel ruolo di trequartista. Il gallese potrebbe restare fuori anche in mediana, con Bentancur favorito pure su Khedira per affiancare Pjanic e Matuidi.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu