Havertz Juventus, contatti avviati: Paratici piomba sul talento tedesco

HAVERTZ JUVENTUS – Paratici continua a monitorare tutti i grandi talenti d’Europa. Dopo una sessione di mercato in cui la Juventus è riuscita ad acquistare il migliore difensore (tra i giovani) d’Europa, non finisce qui.

La vecchia signora è sempre a caccia di talenti, infatti, già da tempo continua a cercare il sostituto naturale di Ronaldo vista l’età del portoghese. I nomi son tanti e Paratici è pronto a dare l’assalto decisivo.

Havertz Juventus, assalto dei bianconeri

Non solo Haaland. La Juventus segue con particolare attenzione un altro talento, messosi in luce nelle ultime stagioni. Stiamo parlando di Kai Havertz, trequartista classe ’99 del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza bianconera ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore.

Leggi anche: Juventus, Sarri allo scoperto: contro il Milan punta tutto sul suo pupillo

Infatti nelle prossime settimane gli osservatori bianconeri continueranno a monitorarlo, andando ben oltre le normali relazioni di scouting per studiare gli avversari. Strapparlo al Leverkusen non sarà facile, vista la concorrenza. C’è il solito Bayern Monaco ma in corsa ci sarebbero anche BarcellonaPsg e, soprattutto, Atletico Madrid. Al momento la valutazione si attesta sui 70 milioni di euro ma potrebbe aumentare nei prossimi mesi.