Pogba Juventus, Paratici fa sul serio: pronta una nuova offerta, i dettagli!

POGBA JUVENTUS – Ormai la Juventus ci ha abituati a grandi colpi, sempre più sensazionali, da Higuain, a De Ligt passando per il colpo del secolo: Cristiano Ronaldo. Paratici è a caccia di un nuovo colpo da 90 per la prossima stagione ed i nomi sono tanti.

Pogba in cima alla lista, così come Mbappè (molto più complicato), fino a Salah ed Haaland. Il centrocampista del Manchester United sembra però quello più in orbita bianconera, lui che tornerebbe a Torino subito viste le maledette stagioni a Manchester, sempre contestato.

Pogba Juventus, ci siamo: Paratici ci prova

La Juventus fa sul serio per Paul Pogba. ‘Tuttosport’ di stamattina conferma che i bianconeri sono pronti a sfidare il Real Madrid pur di riprendersi il francese. L’affare ha costi elevatissimi, circa 15 milioni l’ingaggio del Campione del Mondo e ben 150 milioni di euro il costo del cartellino che tuttavia Paratici è convinto possa ridursi attraverso l’inserimento di più contropartite tecniche.

Leggi anche: Haaland Juventus, contatti già avviati: Raiola vuole portarlo a Torino

Al Manchester United piacciono Mandzukic, Emre Can, Rugani e Blaise Matuidi, ma non è escluso che la Juve possa provarci anche con altri nomi. Per esempio con Alex Sandro e soprattutto quell’Adrien Rabiot che finora non è riuscito a convincere club, tifosi e Maurizio Sarri. Paratici è in contatto con Raiola da mesi ed il calciatore vorrebbe tornare.