Haaland Juventus, contatti già avviati: Raiola vuole portarlo a Torino

HAALAND JUVENTUS – Oggetto del desiderio di mezza Europa, con il sogno Premier League e un futuro già scritto in un top club. Erling Haaland fa impazzire tutti e i suoi 23 goal in 17 partite nella stagione 2019/20 non sono altro che la conferma di un talento puro che ha rapito le big europee. Juventus compresa.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, i bianconeri nelle scorse settimane hanno iniziato ad allacciare i contatti per il classe 2000 norvegese. Il suo agente è Mino Raiola, nome ben conosciuto in casa Juve e che già qualche mese fa ha portato a Torino Matthijs De Ligt.

Haaland Juventus, le ultimissime sul talento norvegese

Dopo l’olandese, i bianconeri vogliono un altro super talento che sta usando la Champions League come rampa di lancio: con il Salisburgo Haaland ha segnato 7 goal nelle prime 4 partite, con una tripletta con il Genk, tre goal in due partite al Napoli e un goal anche ad Anfield contro il Liverpool.

Leggi anche: Mercato Juventus, asse Juve-Milan: i rossoneri vogliono il difensore

Su di lui sarebbe fortissimo l’interesse anche del Manchester United, ma la mancata cessione di Pogba ha raffreddato i rapporti tra i club e il procuratore. La Juventus prova ad approfittarne. Anche se la richiesta del Salisburgo potrebbe essere di almeno 90 milioni di euro.