Juventus Milan probabili formazioni, Douglas Costa scalpita: novità CR7

JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI – Big match in scena all’Allianz Stadium domenica sera. Juve e Milan si affrontano, i rossoneri reduci da una stagione fallimentare fin qui vorranno dare il massimo per portare a casa tre punti.

Mentre la Juve di Sarri dovrà mantenere la testa della classifica, visto il probabile sorpasso dei nerazzurri che giocano oggi alle 18 contro il Verona. Partita da non sottovalutare, anche se il Milan non è in forma, resta pur sempre Juve-Milan, e promette spettacolo.

Juventus Milan probabili formazioni, chi gioca

Sarri punterà nuovamente sul 4-3-1-2 e dovrebbe contare sui recuperi di Cristiano Ronaldo e De Ligt, in dubbio rispettivamente per un problema al ginocchio e un problema alla caviglia. Entrambi dovrebbero farcela per la partita contro i rossoneri. L’olandese prenderà dunque posto in difesa accanto a Bonucci, con Cuadrado ed Alex Sandro che dovrebbero agire da terzini.

Leggi anche: Haaland Juventus, contatti già avviati: Raiola vuole portarlo a Torino

CR7 sarà invece uno dei due attaccanti: per affiancarlo Higuain potrebbe spuntarla su Dybala, mentre non è da escludere una sorpresa sulla trequarti: Douglas Costa scalpita e dopo la rete vittoria in Champions League contro la Lokomotiv Mosca insidia Ramsey da trequartista. Il gallese potrebbe comunque trovare posto in mediana al posto di Khedira, per affiancare Pjanic insieme a Matuidi.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Higuain, Ronaldo

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Bennacer, Krunic, Hernandez; Suso, Calhanoglu; Piatek