Mercato Juventus, asse Juve-Milan: i rossoneri vogliono il difensore

MERCATO JUVENTUS – Non è stato un inizio semplice. Merih Demiral, passato in estate dal Sassuolo alla Juventus, nella nuova avventura professionale finora ha maturato un solo gettone. Peraltro, prestazione negativa quella proposta contro il Verona caratterizzata da rigore provocato e, in generale, da diverse letture rivedibili.

Allo Stadium, domenica sera, sbarcherà il Milan. Club che nell’ultima finestra ha lavorato alacremente affinché Demiral approdasse in rossonero. Nulla da fare, in quanto i campioni d’Italia hanno deciso di iniziare la stagione con cinque centrali. Mossa azzeccata, specialmente considerando il brutto infortunio rimediato da Chiellini. Eppure, il 21enne di Karamursel non è riuscito a mettere in difficoltà Sarri, orientato a perfezionare gli equilibri puntando principalmente su Bonucci e De Ligt, con Rugani in prima linea nelle ultime uscite.

Mercato Juventus, Demiral al Milan?

Il Milan, questa estate, è arrivato a mettere sul piatto un’offerta complessiva da 35 milioni. Cifra simile a quella proposta dall’Atletico Madrid. Sponsor di lusso: Diego Simeone. Muro totale della Signora, chiamata a valutare nuovamente la situazione.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo del secolo

Molto, se non tutto, dipenderà dall’umore del diretto interessato.Detto questo, la Juventus non sembrerebbe così propensa a lasciar partire un difensore in concomitanza con il recupero di Chiellini. Inoltre, nel caso specifico, in caso di vendita di Demiral la Signora dovrebbe garantire al Sassuolo una percentuale per i primi due anni. Ora la palla passa alle potenziali pretendenti, che nel breve termine potrebbero allacciare i primi contatti.