Mbappè Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo del secolo!

MBAPPè JUVENTUS- Prima l’affare Cristiano Ronaldo, poi l’offensiva per cercare di portare a casa Mbappè. Fantacalcio? Momentaneamente sì, anche perchè, come già riferito nelle scorse settimane, attualmente non esiste alcun tipo di contatto tra Juve e PSG.

Occhio però alla prossima estate. Tutto dipenderà dal futuro di Cristiano Ronaldo, qualora il portoghese decidesse di proseguire la sua avventura in bianconero, l’affare Mbappè potrebbe essere rimandato al 2021, anche se ci sarà da salvaguardarsi dall’offensiva Real Madrid.

Mbappè Juventus, affare possibile solo con l’addio di Ronaldo

Inutile girarci intorno, inutile aggrapparsi a sogni irraggiungibili. La sensazione è che l’ipotetico affare Mbappè possa entrare nel vivo solamente in caso di divorzio da Cristiano Ronaldo. Il portoghese, come noto, pesa nettamente sulle casse bianconere, ma ovviamente la dirigenza juventina, ora come ora, non ha alcune intenzioni i privarsi del numero uno al mondo.

Leggi anche: Rakitic Juventus, Paratici affonda il colpo: si chiude a gennaio!

La Juve dirà addio a Ronaldo solamente in caso di richiesta da parte dello stesso diretto interessato. Qualora il portoghese decidesse di lasciare la Juve, Paratici potrebbe aprire seriamente al nuovo discorso Mbappè, definitivo il nuovo affare del secolo. Circa 200 milioni di euro il prezzo del suo cartellino, sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.