Juventus Milan, buone notizie per Sarri su CR7 e De Ligt, le ultimissime!

JUVENTUS MILAN – Domenica sera big match all’Allianz Stadium: Juventus-Milan. Il primo di Sarri e Pioli. I bianconeri però dovranno fare i conti con alcuni problemi. De Ligt e Ronaldo non sono al meglio ma dalla Continassa spuntano buone notizie per mister Sarri.

CR7 ultimamente non è al massimo, prestazioni opache fin qui però potrebbe tornare fenomenale proprio contro il Milan. In casa quest’anno Ronaldo ha sempre segnato, così come nell’ultimo match contro il Genoa.

Juventus Milan, CR7 e De Ligt verso il recupero

La Juventus attende i recuperi di Cristiano Ronaldo e Matthijs De Ligt. Nella giornata odierna sia il portoghese che l’olandese si sono allenati a parte rispetto al resto della squadra. CR7 sarà comunque regolarmente in campo contro il Milan, mentre De Ligt è atteso domani nuovamente in gruppo con il resto dei compagni. Filtra comunque ottimismo per l’impiego nel match di domenica sera alle 20.45.

Leggi anche: Mbappè Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo del secolo

Il classe 1999 ha saltato la trasferta europea contro la Lokomotiv Mosca per una distorsione alla caviglia rimediata nel derby di Torino, che la Juve ha vinto proprio grazie a un goal dell’olandese.  Dall’altra parte invece Ronaldo a Mosca c’era, ma come spiegato da Sarri è stato sostituito a 10 minuti dalla fine per un problema all’adduttore e non correre altri rischi. Non mancherà l’impegno con i rossoneri.