Mercato Juventus, Paratici sfida l’Atletico per la nuova stella del calcio

MERCATO JUVENTUS – Paratici guarda sempre avanti, continua a cercare talenti e futuri fenomeno del calcio mondiale. Dopo essersi fatto soffiare Joao Felix, il dirigente bianconero non ha intenzione di lasciar andare un futuro talento del calcio.

Riparte dunque così la sfida con i grandi club. Dopo l’arrivo di CR7, Paratici osserva con particolare attenzione il Portogallo, nazione ricca di giovani fenomeni (come Joao Felix, Ruben Dias, Trincao e tanti altri).

Mercato Juventus, Fabio Silva nuovo obiettivo

Presente ma anche futuro per la Juventus che pensa a lungo termine tenendo gli occhi saldamente puntati sui migliori talenti di livello internazionale. Secondo quanto sottolineato dal lusitano ‘O Jogo’ i bianconeri di Paratici e l’Atletico Madrid sarebbero pronti a darsi battaglia per l’acquisto del cartellino di Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 in forza al Porto.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri: bordata di CR7 all’ex tecnico

La compagine lusitana non pare però intenzionata a cedere tanto facilmente la giovane stellina tanto da attendere la maggiore età del ragazzo per fargli firmare un rinnovo contrattuale lungo ed importante con tanto di clausola risolutiva milionaria per ‘spaventare’ le pretendenti.