Pagelle Lokomotiv mosca juventus

Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri: bordata di CR7 all’ex tecnico

RONALDO JUVENTUS – Cristiano Ronaldo, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juventus-Lokomotiv Mosca, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul nuovo arrivo di Sarri, sul nuovo tema tattico bianconero e sulle nuove trame di gioco della Juventus.

Pochi dubbi e tante certezze, Ronaldo ha rapportato la Juventus di Sarri a quella di Allegri della passata stagione, elogiando il grande lavoro del neo tecnico juventino. Infatti in conferenza Cristiano Ronaldo promuove a pieni voti Maurizio Sarri, e indirettamente manda una bordata a Massimiliano Allegri.

Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri

Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che la squadra stia facendo meglio, abbiamo più fiducia in noi stessi e stiamo giocando un calcio diverso rispetto al passato. Siamo più in attacco, con posizioni più precise. Il mio ruolo mi sembra simile, forse con un po’ più di libertà. Dipende da come sono più a mio agio. Sono contento perché passo dopo passo siamo dove dobbiamo essere”.

Leggi anche: Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Attenzione alla Lokomotiv Mosca. Dybala o Higuain? Ecco chi gioca”

“Abbiamo un nuovo allenatore, nuovi giocatori, ma abbiamo cambiato per migliorare. Ci sono ancora cose da migliorare, ma lo stiamo facendo, ci siamo già riusciti in maniera graduale.  Mi piace il modo in cui vuole che la squadra giochi. Se vedete le partita vedete che la squadra è più fiduciosa, creiamo più occasioni, teniamo più la palla, c’è più fiducia. E’ quello che dovevamo migliorare. Abbiamo fatto un bel lavoro l’anno scorso, ma stiamo migliorando. Sono felice di questi cambiamenti, perché giochiamo di più in avanti, creiamo più occasioni. Magari non segnamo quanto vogliamo, ma creiamo. Siamo primi in campionato, messi bene in Champions, la stagione è cominciata bene. Abbiamo  cose da migliorare, ma finora siamo felici di quello che stiamo facendo”. Insomma, piccola frecciatina al gioco poco offensivo di Allegri e molto difensivista.

Juventus-Ramsey

Juventus, infortunio Ramsey: Sarri allo scoperto, ecco le reali condizioni!

Ferran Torres juventus

Mercato Juventus, Paratici sfida l’Atletico per la nuova stella del calcio