Juventus Lokomotiv Mosca, probabili formazioni: due ballottaggi avanti

JUVENTUS LOKOMOTIV MOSCA PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus scenderà in campo già domani in Europa. Vincere contro il Lokomotiv Mosca permetterebbe alla Vecchia Signora di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione.

Staccando proprio la formazione russa di quattro lunghezze. Per cercare di ottenere i tre punti allo Stadium, Sarri sta valutando di apportare alcuni cambi rispetto all’11 messo in campo durante l’ultima gara di Serie A contro il Bologna.

Juventus Lokomotiv mosca probabili formazioni

Uno di questi riguarderà la difesa della porta, con Szczesny che rileverà il posto occupato da Buffon contro i russi. Davanti al polacco agirà il quartetto composto da Bonucci e De Ligt al centro e da Cuadrado e Alex Sandro sulle corsie esterne. Il trio di centrocampo sarà invece affidato a Pjanic, Khedira e a Matuidi.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, frecciatina ad Allegri: bordata di CR7 all’ex tecnico

Il dubbio più importante riguarda il ruolo di trequartista. Bernardeschi Ramsey infatti si giocheranno fino alla fine una maglia da titolare, con l’ex Fiorentina in leggero vantaggio. Il compito di far gol ai russi sarà affidato all’intoccabile Ronaldo e a uno tra Higuain e Dybala.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Lokomotiv Mosca (4-1-4-1): Guilherme; Ignatyev, Howedes, Corluka, Rybus; Zhemaletdinov, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Smolov. All: Sèmin