Calciomercato Juventus, talento in fuga dal Real Madrid: Paratici ci prova

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ pronto l’assalto ad Isco da parte della Juventus: le ultimissime news di calciomercato vogliono il giocatore del Real Madrid lontano dalla formazione allenata da Zidane già nel mercato di gennaio e per questo motivo moltissimi club sono interessati a lui.

Dopo l’indiscrezione sul caso Bale, dalla Spagna infatti arrivano notizie anche su Isco, altro big non più considerato centrale nei piani del tecnico Zidane e quindi in rotta col club.Paratici è pronto a fare un tentativo per il ragazzo ben consapevole del fatto che non sarà semplice: in Serie A infatti c’è la fila per lui a cominciare dall’Inter che è pronta ad inserirsi. Beppe Marotta, infatti, lo vorrebbe come rinforzo di qualità per Antonio Conte.

Calciomercato Juventus, Isco verso la Serie A

A riferirlo è il giornalista Eduardo Inda che durante la nota trasmissione ‘El Chiringuito’ ha raccontato come il trequartista classe ’92 stia valutando di anticipare i tempi della separazione dalle ‘Merengues’ già a gennaio per rilanciarsi in una nuova avventura così da non perdere il treno per Euro 2020. Nei giorni scorsi in Spagna si è diffusa la voce di un possibile, clamoroso scambio con il Milan che avrebbe coinvolto Suso.

Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balon”: contatti tra un bianconero ed il Barça

Opzione decisamente complicata, visto anche l’ingaggio da circa 7 milioni di euro percepito dall’ex Malaga al Real. Attenzione però ad altre piste suggestive sempre in Italia, con la Juventus che ormai da anni è sulle sue tracce, il Napoli che dopo l’assalto a vuoto per James Rodriguez avrebbe comunque bisogno di un calciatore simile e l’Inter, in cerca di qualità in quel reparto e disposta ad un sacrificio a gennaio se sarà in corsa per traguardi ambiziosi.