Mercato Juventus, “Don Balon”: contatti tra un bianconero ed il Barça

MERCATO JUVENTUS – Adrien Rabiot è stato uno dei colpi della Juventus della scorsa sessione di calciomercato estiva. Il 24enne centrocampista è arrivato in bianconero a parametro zero.

Dopo la scadenza del contratto col Paris Saint-Germain, con Paratici che è riuscito a sbaragliare la concorrenza di top club europei come Barcellona e Real Madrid con un’offerta d’ingaggio di altissimo livello.

Mercato Juventus, Rabiot vuole andar via

In questo inizio di stagione, però, il calciatore francese ha collezionato due presenze dal primo minuto in Serie A e solo dodici minuti in Champions League nella sfida vinta contro il Bayer LeverkusenRabiot, secondo ‘Don Balon’, non sarebbe contento dell’utilizzo da parte dell’allenatore Maurizio Sarri e sarebbe rammaricato di non aver accettato altre destinazioni.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, trattativa tra United e bianconeri: i dettagli

Sempre secondo il media spagnolo, la mamma-agente Veronique avrebbe riallacciato i contatti con Barça, ma appare difficile pensare ad un ritorno di fiamma. Anzi, in casa catalana c’è sovraffollamento nel reparto di centrocampo e qualcuno, Rakitic è l’indiziato numero uno, partirà già nel mercato di riparazione di gennaio.