Inter Juventus streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta

INTER JUVENTUS STREAMING – Finalmente è il giorno tanto atteso. Oggi, c’è il Derby d’Italia. La nuova Juventus di Sarri sfiderà la ritrovata Inter del tanto odiato ex Antonio Conte. Due squadre in forma, i nerazzurri hanno sempre vinto in campionato fin qui mentre i bianconeri sono al momento l’unica squadra imbattuta in Europa.

Il Derby d’Italia fra l’ Inter capolista di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri, prima delle inseguitrici, infiamma la lotta Scudetto nel campionato di  Serie A. I milanesi guidano a punteggio pieno la classifica con 18 punti frutto di 6 vittorie in altrettante partite, i piemontesi inseguono a quota 16 con 5 vittorie e un pareggio.

Inter Juventus le formazioni

Sarri andrà sul sicuro. Solito 4-3-1-2, ormai consolidato. Linea difensiva a difesa di Szczesny composta da Cuadradro, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo inamovibili Pjanic al centro, Khedira centro destra e Matuidi sul centro sinistra. Ramsey agirà dietro le due punte, ovviamente, Crisitano Ronaldo e Higuain. Per Dybala chance dalla panchina, probabilmente sarà l’arma in più di Sarri.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo assalto ad Icardi: può arrivare in estate

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martínez.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Inter Juventus streaming, ecco dove vedere il match

Il big match  Inter-Juventus sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla piattaforma satellitare avranno anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming sul proprio pc o su dispositivi mobili come tablet e smartphone attraverso Sky Go .