Mercato Juventus, nuovo assalto ad Icardi: può arrivare in estate

MERCATO JUVENTUS – La prossima sessione estiva di mercato promette bene. Se il futuro di Dybala con Sarri è tutto da scrivere, anche quello di Icardi non è ben definito. L’argentino ex capitano dell’Inter, è al PSG, ma solo in prestito.

Dunque tutto ancora può succedere e di certo Paratici sta continuando a monitorare il tutto. Il giocatori gradirebbe il ritorno in Italia e Torino, anche perchè è molto vicina a Milano, gli garantirebbe di stare vicino alla sua famiglia.

Mercato Juventus, Icardi di nuovo nel mirino

La situazione relativa al futuro di Mauro Icardi è stata uno degli argomenti più caldi della scorsa sessione di calciomercato. Dopo numerosi rumors e accostamenti, il calciatore si è accasato al PSG in prestito con diritto di riscatto, visto anche l’ingombrante arrivo ad Appiano Gentile di Romelu Lukaku, pupillo del tecnico Antonio Conte.

Leggi anche: CdS – Calciomercato Juventus: possibile un clamoroso ritorno in Italia

Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, nonostante il fresco approdo in Francia, su Maurito continuano a esserci gli interessi della Juventus, la quale potrebbe uscire allo scoperto qualora i parigini non lo riscattassero a fine stagione.