Inter Juventus probabili formazioni, Sarri ha scelto: ecco gli 11 titolari

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Finalmente ci siamo, il Derby d’Italia più importante degli ultimi anni andrà in scena oggi. Appena sette giornate, ma Inter-Juventus è già uno scontro diretto per il campionato. Inter a punteggio pieno dopo sei partite, la Juve insegue a due punti di distacco.

A San Siro la partita che può imprimere la svolta al campionato e far capire se la squadra di Antonio Conte può davvero competere per il primo posto. Una vittoria dei nerazzurri sarebbe un segnale fortissimo, ma anche un pareggio terrebbe indietro i bianconeri. Per la squadra di Sarri, vincere significherebbe scavalcare i rivali in vetta e ribadire la propria superiorità nel campionato italiano.

Inter Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Nessun particolare problema di formazione per Conte, che di fatto scegliere l’Inter migliore, con l’assetto del 3-5-2. Sulle fasce ci saranno D’Ambrosio a destra e Asamoah a sinistra, confermatissimi a centrocampo Barella, Brozovic e Sensi. In attacco la coppia Lautaro-Lukaku. Candreva e Politano favoriti per subentrare. La Juventus deve fare ancora a meno degli infortunati Douglas Costa e Danilo.

Leggi anche: Inter Juventus streaming: dove vedere il match gratis, no Rojadirecta

Sarri sceglie Cuadrado ancora nel ruolo di terzino destro. Alex Sandro a sinistra. Terzetto di centrocampo con Khedira, Pjanic e Matuidi titolari ormai inamovibili. In avanti Ramsey dietro ad Higuain e Cristiano Ronaldo. Il portoghese è a soli due gol da quota 700 in carriera tra club e nazionale, solo 4 calciatori nella storia hanno fatto di più.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; L.Martinez, Lukaku.   Allenatore: Conte.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey, Higuain, Ronaldo.   Allenatore: Sarri.