Neymar Juventus, incredibile retroscena: svelata l’offerta bianconera

NEYMAR JUVENTUS – Il calciomercato estivo è stato scaldato anche dalla vicenda relativa a Neymar, rimasto al PSG dopo un lungo corteggiamento da parte del Barcellona.

La lunga telenovela sul brasiliano ha coinvolto anche i bianconeri, mettendoli al centro di un triangolo tra Juve, Barça e Real che alla fine non ha portato a nulla. Il brasiliano è rimasto a Parigi da separato in casa, tornando però subito ad essere decisivo.

Neymar Juventus, il retroscena

Anche la Juventus avrebbe effettuato un tentativo per convincere i parigini a lasciar partire il loro tesserato: secondo ‘le10sport.com’, infatti la Vecchia Signora avrebbe presentato un’offerta comprensiva del cartellino di Dybala e un conguaglio da 100 milioni di euro. I parigini avrebbero però rifiutato, ribadendo la volontà di volere 200 milioni di euro senza contropartite.

Leggi anche: Juventus, vendere adesso è inevitabile: la lista partenti è lunga

Cifra irraggiungibile per la vecchia signora che, nonostante il giocatore fosse interessato al possibile approdo in bianconero, ha dovuto rinunciare al sogno O’Ney. Si prospetta però un mercato di gennaio interessante. Dybala, Neymar e Pogba sono nomi che scalderanno il mercato invernale.