Brescia Juventus probabili formazioni, Sarri cambia ancora: Pjanic dal 1′

BRESCIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Riparte subito la Serie A, dopo nemmeno 4 giorni da Juve-Verona, i bianconeri tornano in campo, questa volta a Brescia.Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione con la squadra di Sarri a caccia dei tre punti nella cornice del Rigamonti.

Inizia il calendario ricco di impegni per i bianconeri e il match contro Balotelli e compagni sarà il primo di una lunga lista che conterà anche le sfide europee in Champions League.

Brescia Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Sarri, dopo il maxi turnover applicato contro l’Hellas potrebbe ritornare ai suoi uomini chiave. In difesa scelte quasi obbligate vista la mancanza di terzini, con Danilo e Alex Sandro sulle fasce con quest’ultimo che potrebbe riposare facendo scalare a sinistra Danilo e Demiral andrebbe largo a destra. Al centro il solito Bonucci, che dovrebbe far coppia con De Ligt. In porta torna Szczesny, dopo il turno di riposo.

Leggi anche: Neymar Juventus, incredibile retroscena: svelata l’offerta bianconera

A centrocampo Pjanic e dal primo minuto con l’inserimento di Rabiot e Khedira ai lati del bosniaco. In attacco inamovibile Cristiano Ronaldo, mentre al centro è sempre ballottaggio tra Dybala e Higuain con la Joya che potrebbe trovare ancora la titolarità. A completare il tridente Bernardeschi, che ha riposato nell’ultima di campionato.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.