Juventus lokomotiv mosca probabili formazioni

Juventus Verona probabili formazioni, maxi turnover: Dybala titolare

JUVENTUS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Juventus-Verona è la partita del sabato della quarta giornata di Serie A che si giocherà oggi alle 18, la squadra allenata da Sarri dopo due pareggi consecutivi punta a tornare alla vittoria.  La Juventus dopo la brutta partita di Firenze è tornata a giocare su livelli molto alti in casa dell’Atletico Madrid in Champions League, dove è andata avanti di due gol prima di farsi rimontare.

Un problema finora in fase difensiva di questa squadra è la difesa a zona sui calci piazzati: l’assenza di Chiellini si sta facendo sentire, ma in questo tipo di partita contro il Verona che penserà esclusivamente a difendere, Bonucci e De Ligt dovranno più che altro limitarsi a fare partire bene l’azione, cosa in cui tra l’altro sono molto bravi.

Juventus Verona probabili formazioni, chi gioca

In vista dei tanti impegni ravvicinati Sarri è propenso a fare un po’ di turn-over a cominciare dalla porta, dove potrebbe rivedersi Buffon per far rifiatare Szcezny. In difesa, dovrebbe trovare spazio uno tra Demiral e Rugani al fianco di Bonucci. Riposa De Light. A centrocampo, probabili gli inserimenti di Bemtancur, Emre Can e Rabiot. In attacco, sicuro solo Ronaldo, Dybala dovrebbe rivedersi dal primo minuto nel ruolo di falso nueve con uno tra Bernardeschi e Cuadrado a completare il tridente.

Leggi anche: Juventus Verona streaming: dove vedere il match, no rojadirecta

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro, Bentancur, Emre Can, Rabiot, Ronaldo,Dybala, Bernardeschi. All. Maurizio Sarri.

VERONA (3-4-1-2): Silvestre, Rrahmi, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Lazovic, Aramabal, Miguel, Vignali, Zaccagni, Certe, Di Carmine. All. Ivan Juric.

Calciomercato Juventus

Mercato Juventus, malumori al PSG: l’esterno nel mirino di Paratici

Infortunati juventus

Juventus Verona, continua la protesta degli Ultrà: curva vuota