mercato juventus

Juventus Verona streaming: dove vedere il match, no rojadirecta

JUVENTUS VERONA STREAMING – La Juventus di Maurizio Sarri ospita il Verona di Ivan Juric nell’anticipo della 4ª giornata di Serie A. I bianconeri dopo 2 vittorie consecutive hanno rimediato solo un pareggio a Firenze e sono scivolati al 3° posto in classifica con 7 punti.

Smaltite le fatiche per il primo impegno in Champions contro l’Atletico Madrid, la Vecchia Signora cercherà una vittoria interna per rilanciarsi nelle zone alte della classifica e sfruttare un’eventuale passo falso dell’Infer, mentre gli scaligeri proveranno a conquistare punti pesanti in trasferta in chiave salvezza.

Juventus Verona streaming, le formazioni

Tante assenze per Sarri, che dovrà anche gestire le energie dei suoi giocatori visto l’impegno infrasettimanale in Champions con l’Atletico Madrid. Out oltre a Chiellini, Perin e Pjaca anche Douglas Costa e De Sciglio. La difesa dovrebbe vedere ancora una volta Danilo e Alex Sandro terzini, con Bonucci e De Ligt (favorito su Demiral) in mezzo.

Turnover a centrocampo: spazio a Bentancur per far rifiatare Pjanic, qualche chance anche per Ramsey al posto di Khedira. In attacco con Cristiano Ronaldo dovrebbero trovare spazio Dybala e ancora Cuadrado da esterno alto. Possibile turno di riposo per Higuain, panchina per Bernardeschi.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Di Carmine.

Juventus Verona streaming, dove vedere il match

L’anticipo Juventus-Verona sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Kantè Juventus

Juventus, rivoluzione Sarriana: nuovo ruolo per l’attaccante bianconero

Dybala JUVENTUS

Dybala Juventus, ultime chance con Sarri: altrimenti sarà addio a gennaio