Juventus Verona, continua la protesta degli Ultrà: curva vuota

JUVENTUS VERONA – Non sarà un pomeriggio come tutti gli altri quello di oggi all’Allianz Stadium di Torino dove la Juventus non potrà contare sul tifo degli ultras contro il Verona.

I gruppi coinvolti nell’inchiesta ‘Last Banner’ infatti, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, non potranno esibire i loro striscioni e dunque dopo aver già disertato la trasferta di Madrid oggi resteranno fuori dallo stadio, lasciando di fatto la Curva Sud semi-vuota.

Juventus Verona, la protesta continua

L’idea dei gruppi ultras sarebbe quella di presentarsi comunque davanti ai cancelli. Ma solo per tenere un presidio di protesta e manifestare solidarietà ai capi arrestati. All’interno della Curva Sud invece, per la prima volta, entreranno gli steward che potranno così garantire a chi vorrà di vedere la partita in tutta tranquillità.

Leggi anche: Juventus Verona streaming: dove vedere il match, no rojadirecta

Inoltre, considerata la delicatezza del momento, all’esterno dello stadio  è stato predisposto un robusto spiegamento di forze dell’ordine. La paura è che i gruppi ultras tra loro in conflitto possano cercare lo scontro e dare vita ad incidenti. Un rischio che a Torino tutti, ovviamente, vogliono assolutamente evitare.