Juventus, bordata di Conte a Sarri: “Stia tranquillo, ora è dalla parte forte”

JUVENTUS – La Serie A torna a divertire, ed è subito Inter Juve per il titolo. Tre vittorie nelle prime tre giornate, meglio di così il campionato dell’Inter non poteva iniziare.

Dopo aver battuto Lecce e Cagliari, la compagine nerazzurra supera anche l’ostacolo Udinese e, in attesa di vedere cosa farà il Torino lunedì sera, si prende la vetta della classifica in solitaria e a punteggio pieno, staccando la Juventus che non è riuscita ad andare oltre ad un pareggio a Firenze.

Juventus, Conte sfida Sarri

Intervenuto in conferenza stampa, nel post gara contro l’Udinese, Antonio Conte ha così parlato: “Le dichiarazioni di Sarri sul giocare alle 15 o la sera? Non voglio dire niente, altrimenti si dovrebbero tirare fuori i bilanci e la situazione patrimoniale delle società… Qualcuno deve stare calmo perché sta dalla parte forte”.

Leggi anche: Mandzukic Juventus, cessione in Qatar: quanto incasseranno i bianconeri?

Parole che accendono di già il Derby d’Italia del 6 ottobre. Al momento l’Inter scavalca la Juventus in classifica che, come sappiamo, farà di tutto per vincere il nono scudetto consecutivo. Intanto la guerra, a colpi di dichiarazioni tra le due squadre è iniziata.