Mandzukic Juventus, cessione in Qatar: ecco quanto incasseranno i bianconeri

MANDZUKIC JUVENTUS- Come confermato da Fabio Paratici ai microfoni di “Sky Sport” ai margini del calcio d’inizio della sfida di ieri pomeriggio tra Fiorentina e Juventus, Mario Mandzukic sarebbe ormai pronto a dire addio ai colori bianconeri.

Mancato convocazione nel match del Franchi di ieri in virtù di un’offerta avanzata dal Qatar. L’attaccante croato analizzerà il da farsi nel corso delle prossime ore e giorni per poi valutare il da farsi. La sensazione è che si viaggi verso la fumata bianca.

Mandzukic Juventus, cessione imminente: cifre e dettagli

Quanto potrebbe incassare la Juventus in vista dell’addio dell’attaccante croato? Paratici potrebbe avanzare una richiesta da 12-15 milioni, richiesta che potrebbe essere accettate. Mandzukic, dal canto suo, guadagnerà sicuramente di più rispetto ai 5 milioni attuali.

Leggi anche: Juventus, mostruoso effetto di CR7: fatturato da record per Agnelli

Detto questo, i prossimi giorni saranno decisivi. Cresce l’ottimismo per la definitiva fumata bianca, anche se Mandzukic, prima di confermare il suo sì totale valuterà con estrema calma. Attenzione anche alle possibile sirene dall’MLS, o dal possibile futuro in Premier League a partire dal prossimo gennaio.