Parma Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

PARMA JUVENTUS STREAMING – Parma Juventus, la prima giornata di Serie A inzia così. I bianconeri partono ancora come la squadra da battere dopo 8 titoli consecutivi e un mercato di primissimo piano. Il colpo dell’estate è l’arrivo di Matthijs De Ligt dall’Ajax, il quale potrebbe essere protagonista solo a partita in corso, essendo in svantaggio nel ballottaggio con Bonucci e Chiellini, i probabili titolari.

L’altra grande novità è ovviamente in panchina, con Maurizio Sarri che ha raccolto l’eredità di Massimiliano Allegri. Il tecnico non si siederà però in panchina per la prima giornata a causa di una polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi. Sarà quindi il suo vice Giovanni Martusciello a guidare la squadra nella prima partita ufficiale della stagione 2019/20.

Parma Juventus streaming, formazioni e diretta tv

La partita tra Parma e Juventus sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky.  Parma-Juventus sarà trasmessa sui canali Sky Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la partita tra Parma e Juventus anche in streaming attraverso il servizio Sky Go.

Leggi anche: Neymar Juventus, dalla Spagna: bianconeri ancora in corsa per O Ney

Due volti nuovi anche nell’undici titolare della Juventus: a destra in difesa Danilo sembra favorito su De Sciglio, mentre Rabiot potrebbe completare il centrocampo con Khedira e Pjanic. In avanti Dybala corre verso una maglia da titolare con Cristiano Ronaldo. Douglas Costa davanti a Bernardeschi come terzo nel tridente. De Ligt potrebbe partire dalla panchina: al centro della difesa spazio a Bonucci e Chiellini.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. All. D’Aversa

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello