Neymar Juventus, dalla Spagna: bianconeri ancora in corsa per O Ney

NEYMAR JUVENTUS – Non si spegne il sogno Neymar per il Calciomercato della Juventus. Il brasiliano ha rotto da tempo con il Paris Saint Germain e sta cercando in tutti i modi di cambiare aria.

Barcellona e Real Madrid sono le grandi favorite nella corsa alla stella carioca, ma secondo i rumors in arrivo dalla Spagna c’è la possibilità che la Juve non sia per niente tagliata fuori. Ad alimentare i sogni di calciomercato della Juventus oggi è il Mundo Deportivo.

Neymar Juventus, le ultimissime sul brasiliano

Il quotidiano sportivo iberico crea per la sua prima pagina un fotomontaggio in cui Neymar viene rappresentato con le maglie di Juventus, Barcellona, Real Madrid e Paris Saint Germain.Sono queste le squadre nel futuro dell’attaccante sudamericano con le spagnole naturalmente favorite, i francesi che ormai si sono rassegnati a perdere il giocatore ma non vogliono svenderlo, e i Campioni d’Italia che guardano la situazione.

Leggi anche: Juventus, asse caldo col PSG: da Dybala a Verratti, la maxi trattativa

In Francia però si va oltre la mera suggestione, il sito specializzato transalpino mercato365 racconta di contatti nei giorni scorsi tra Neymar e i suoi ex compagni Gianluigi Buffone Adrien Rabiot, oggi giocatori della Juventus. Dai messaggi sembra che il brasiliano non abbia scartato l’idea di approdare in Italia, ma questi per ora sono solo rumors e nulla più.