Juventus, cessione Dybala: offerta monstre, ecco la nuova squadra!

CESSIONE DYBALA- Dopo il no secco ai danni del Manchester United, Paulo Dybala sarebbe pronto a valutare attentamente il suo futuro. Secondo quanto riportato da “Canal +“, il PSG sarebbe pronto a piombare con forte decisione sulla Joya argentina.

60 milioni di euro per convincere Paratici a dire sì, offerta troppo bassa e Juventus pronta a chiudere le porte. Tuttavia la sensazione è che che la società bianconera sia interessata alla cessione dell’attaccante argentino, ma di fronte ad un’offerta superiore. Sarri avrebbe deciso di avvallare la decisione della società di cedere il numero 10: Dybala non rientrerà nei piani tattici del nuovo tecnico bianconero.

Cessione Dybala, il Manchester United si rifarà sotto?

Due giorni alla chiusura del mercato in Inghilterra, il Manchester United si rifarà sotto per la caccia a Dybala? Difficile, ma non impossibile. Come detto, la Juventus valuta il giocatore circa 70 milioni di euro, ma la il club inglese dovrà soddisfare le richieste economiche dell’argentino.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, “AS”: Eriksen sblocca Dybala. I dettagli

Dybala al PSG resta la soluzione più plausibile, ma il club francese dovrà aumentare la sua attuale offerta per convincere Paratici a dire sì.

Gestione cookie