Mercato Juventus: secondo AS, Eriksen allo United sblocca Pogba

MERCATO JUVENTUS – Arrivano direttamente dalla Spagna le novità principali della giornata. Il calciomercato in Premier League chiude tra pochissimi giorni, e per tale motivo le cose potrebbero improvvisamente stravolgersi.

Il sogno Pogba non è ancora svanito in casa Juventus. Il pallino di Paratici è quello di provare a riportare a Torino il calciatore francese che tanto bene ha fatto con la maglia bianconera.

Mercato Juventus, Eriksen avvicina Pogba alla Juventus?

In casa Juventus si continua a sognare il ritorno del transalpino, che sembra essere strettamente colelgato al futuro di Christian Eriksen. Il calciatore, senza un rinnovo di contratto degno, potrebbe lasciare il Tottenham, rimangono però pochissimi giorni, ed il Real Madrid non sembra del tutto convinto dall’affare.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, è fatta col City: Cancelo lascia la Continassa -VIDEO-

Il futuro del calciatore danese, è strettamente legato al mercato della Juventus; la società bianconera, infatti, studia la situazione, con la possibilità di portarlo a Torino a parametro zero la prossima estate. Il problema, è però rappresentato dall’inserimento del Manchester United, che in caso di acquisto del ragazzo, potrebbe lasciar partire Pogba.