Dybala Juventus, bufera in arrivo: la Joya si è pentito, vuole andar via

DYBALA JUVENTUS – Il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da scrivere. Al suo arrivo sulla panchina della Juventus, il nuovo tecnico Maurizio Sarri aveva dichiarato di voler puntare su di lui, magari nel ruolo di falso nove.

Tornato prima dalle vacanze dopo la Copa America, però, l’attaccante argentino ha trovato una situazione molto diversa, con il club bianconero che lo ha messo sulla lista dei cedibili.

Dybala Juventus, la Joya vuole lo United

La ‘Joya’ era stato inserito nello scambio con Lukaku ma, come raccontato dalla nostra redazione, le alte richieste di Dybala e i problemi legati ai diritti d’immagine hanno fatto saltare il trasferimento al Manchester United. A due soli giorni dalla chiusura del mercato inglese, è difficile ma non impossibile ipotizzare che la trattativa possa riaprirsi. Anche se l’Inter sembra tornata di prepotenza su Lukaku.

Leggi anche: Cessioni Juventus, addio a Perin: occhio anche alla sorpresa

Intanto, intervenuto a ‘Radio Radio’, il noto giornalista sportivo Tony Damascelli ha svelato un suo retrocescena sul numero 10 della Juve: “Mi dicono che Dybala si è pentito e adesso vorrebbe andare al Manchester United… Sta facendo il furbo”. Si prospetta un mercato di fuoco in casa Juve, Dybala quasi certamente lascerà la Juventus.

Gestione cookie