Cessioni Juventus, svolta Perin: c’è l’accordo. Spunta un addio a sorpresa!

CESSIONI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato da  “Sportmediaset“, Juventus e Monaco avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio di Perin in terra francese.

L’ex Genoa si prepara a dire sì ma, ovviamente, tutto potrebbe dipendere dall’esito delle visite mediche, aspetto che ha bloccato sul nascere il trasferimento del giocatore al Benfica. Perin sarebbe entusiasta della nuova avventura. Accordo totale tra le due società: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

Cessioni Juventus, Rugani apre all’addio: affondo dell’Arsenal

L’arrivo di De Ligt e la conferma di Bonucci potrebbero spingere i bianconeri a dire addio a Rugani. Il centrale bianconero sarebbe pronto a prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juventus perchè chiuso dalla forte concorrenza.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Higuain resta: pronte 4 cessioni

Rugani piace fortemente all’Arsenal e il suo addio a sorpresa potrebbe fruttare circa 35 milioni alla casse bianconere. Un possibile sacrificio considerando anche l’arrivo di Demiral e il jolly Emre Can, adattabile in difesa in caso di assoluta necessità.