CESSIONI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato e come sottolineato da “Sportmediaset“, Juventus e Monaco avrebbero raggiunto un accordo totale per il passaggio di Perin in terra francese.
L’ex Genoa si prepara a dire sì ma, ovviamente, tutto potrebbe dipendere dall’esito delle visite mediche, aspetto che ha bloccato sul nascere il trasferimento del giocatore al Benfica. Perin sarebbe entusiasta della nuova avventura. Accordo totale tra le due società: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.
L’arrivo di De Ligt e la conferma di Bonucci potrebbero spingere i bianconeri a dire addio a Rugani. Il centrale bianconero sarebbe pronto a prendere in considerazione l’idea di lasciare la Juventus perchè chiuso dalla forte concorrenza.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, Higuain resta: pronte 4 cessioni
Rugani piace fortemente all’Arsenal e il suo addio a sorpresa potrebbe fruttare circa 35 milioni alla casse bianconere. Un possibile sacrificio considerando anche l’arrivo di Demiral e il jolly Emre Can, adattabile in difesa in caso di assoluta necessità.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…