Calciomercato Juventus, Higuain resta: pronte 4 cessioni, c’è una novità!

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara ad affondare il colpo decisivo sia in chiave acquisti, sia in chiave cessioni. Come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus potrebbe valutare seriamente l’ipotesi di trattenere a Torino Gonzalo Higuain.

Il Pipita potrebbe recitare la parte di vice Lukaku o Icardi. Un ruolo che il Pipita potrebbe accettare nella speranza di spingere Sarri a puntare forte su di lui in vista della stagione. Occhio però al capitolo centravanti: difficile arrivare a Lukaku, la sensazione è che la Juventus stia dirottando le sue attenzioni su Icardi.

Calciomercato Juventus, via anche Matuidi: Dybala cessione sicura

Come già detto, Dybala sarà sacrificato per arrivare al nuovo centravanti. Il PSG spinge il piede sull’acceleratore e potrebbe decidere di mettere sul piatto un’offerta cash da circa 60 milioni di euro. Questo ciò che riporta “Canal +”. Occhio alla mossa di Paratici: via Dybala, Khedira, Matuidi e Mandzukic: 4 cessioni per finanziare Icardi senza sacrificare Higuain.

Leggi anche: Mercato Juventus, Pogba si avvicina concretamente: i dettagli

Dybala potrebbe lasciare la Juve per una cifra intorno ai 70 milioni di euro. Mandzukic, ormai vicinissimo allo United potrebbe consegnare 12 milioni di euro a Paratici, mentre Matuidi piace al Monaco, società pronta ad investire su di lui circa 10-12 milioni. Il francese potrebbe lasciare a sorpresa. Khedira lascerà la Juve alleggerendo sostanzialmente il monte ingaggi.