Dybala Juventus, pedina di scambio: via solo per il grande colpo

DYBALA JUVENTUS – Il futuro della Joya ad oggi è un mistero. L’attaccante argentino ha attirato su di se gli occhi di mezza Europa. Tottenham, United, PSG e Inter vogliono Paulo Dybala. Nelle ultime ore si è parlato di uno scambio con Lukaku, operazione che però sembra non avere senso.

Primo perchè il belga ha un accordo di massima con l’Inter e secondo perchè ad oggi Paulo Dybala è più forte e più funzionale al gioco di Sarri. Il tecnico prima di capire se verrà ceduto vuole parlare con il numero 10 e magari trovargli una posizione al centro del progetto tattico, che gli permetta di esprimersi al meglio.

Dybala Juventus, scambio con Neymar o Pogba?

Da molto tempo ormai si parla della pista Neymar. Il brasiliano ha una valutazione di 200 milioni, soldi che la Juve non può sborsare, se non con l’inserimento di una contropartita. Qui infatti rientra Dybala, stando a quanto riportato da Mundo Deportivo qualche giorno fa, Paratici starebbe pensando di formulare un offerta al PSG per il brasiliano: Dybala+Matuidi e 80 milioni di euro.

Leggi anche: Calciomercato Juventus: nuovo attaccante per Sarri? Scambio possibile

Offerta allettante per i parigini visto che entrambi i giocatori piacciono a Leonardo e Tuchel. Qualora Dybala dovesse andar via, sarebbe solo per un’offerta superiore a 100 milioni oppure come contro partita nell’affare Neymar. Stesso discorso per la pista Pogba, se il francese non dovesse andare al Real i bianconeri potrebbero proporre uno scambio con la Joya. Dunque tutto è ancora possibile, Dybala al momento vuole restare a Torino, entusiasta del nuovo progetto Sarri che magari potrebbe farlo esplodere definitivamente, ma le vie del mercato sono immense. Tutto è possibile.