Calciomercato Juventus: nuovo attaccante per Sarri? Scambio possibile

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Arrivano novità importantissime sul fronte attaccanti in casa Juventus. I bianconeri sono a lavoro per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del nuovo tecnico Maurizio Sarri. Secondo quanto filtra in ambienti ben informati, l’inserimento della Juventus nella trattativa tra Lukaku e l’Inter, non sarebbe solo un tentativo per infastidire gli eterni rivali.

Come già riportato nei giorni scorsi, il procuratore dell’attaccante in forza al Manchester United era già stato avvistato nella sede milanese dei bianconeri. Il trasferimento del belga a Torino rimane quindi un’operazione possibile, non si tratta di fantamercato.

Calciomercato Juventus, due “armi” per arrivare a Lukaku

Se nei giorni scorsi si era parlato di un possibile inserimento di Dybala nella trattativa col Manchester United per arrivare a Lukaku, oggi arrivano ulteriori novità sulla vicenda. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, i Red Devils, piuttosto che l’argentino, vorrebbero inserire nella trattativa un nome nuovo.

LEGGI ANCHE: Neymar Juventus, spunta un “aiuto” decisivo: ecco perchè si può fare

Stiamo parlando di Douglas Costa;il brasiliano sembra interessare al Manchester United, che vorrebbe inserirlo nella trattativa. Quella che sembrava una semplice operazione di disturbo nei confronti dell’Inter, adesso sembra un’operazione possibile. Già lo scorso anno, il brasiliano era stato vicino a vestire la maglia del Manchester, operazione poi saltata. La Juventus è a lavoro, l’estate di calciomercato è ancora lunga e bello da seguire.

Impostazioni privacy