NEYMAR JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo” la Juventus sarebbe pronta ad inoltrare un’offerta reale e concreta per Neymar. Come evidenziato dal quotidiano spagnolo, i bianconeri sarebbero pronti ad incontrare l’entourage del brasiliano per imbastire una trattativa per il potenziale passaggio in bianconero dell’attaccante del PSG.
Offerta cash più doppia contropartita tecnica: questa la possibile offerta che la Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia per convincere il club francese a dire sì. Dybala più Matuidi e un’offerta cash ancora da stabilire.
Continuano a piovere conferme in terra spagnola: Neymar sarebbe pronto ad aprire concretamente ad un suo possibile passaggio alla Juventus. Difficile un suo ritorno al Barcellona, specie dopo l’affare Griezmann. Il club blaugrana sarebbe pronto a chiamarsi fuori dalla corsa al giocatore.
Leggi anche: Cessioni Juventus, maxi offerta per Kean: ecco i dettagli
Detto questo, il PSG valuterà con estrema calma il da farsi. Tuttavia la Juventus potrebbe spingere il piede sull’acceleratore solamente dinanzi ad una vera e propria opportunità. Difficile immaginare un assolto imminente e spietato. Paratici studierà il da farsi, e i bianconeri staranno alla finestra per valutare la possibile occasione da cogliere al volo. Nessuna follia, nessuna priorità; Neymar sarà solo una grande e semplice opportunità.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…