Cessioni Juventus, folle offerta per Kean: Perin resta, doppio addio a sorpresa!

CESSIONI JUVENTUS- Dopo una straordinaria campagna acquisti, vedi Ramsey, Rabiot, Buffon, Demiral e De Ligt, la Juventus si prepara a risolvere anche il capitolo cessioni. Quasi certo l’addio di Cancelo, il quale resta in bilico e corteggiato da Barcellona e Manchester City. Il portoghese potrebbe fruttare circa 60 milioni di euro, Paratici sarebbe pronto ad aprire al suo addio per finanziare parzialmente l’affare De Ligt.

Detto questo, come riportato in mattinata, quasi certo anche l’addio di Khedira, il quale potrebbe rescindere e accasarsi in MLS. In bilico anche Matuidi, valutato 15 milioni e corteggiato dal Monaco. Perin non lascerà la Juventus, almeno non per il momento. Il portiere, alle prese con un infortunio, non vestire la maglia del Benfica. La società portoghese avrebbe bloccato il trasferimento dell’ex Genoa dopo le visite mediche. Nuovo appuntamento a gennaio?

Cessioni Juventus, via Kean: offerta dell’Everton

La Juventus potrebbe far cassa con un doppio addio a sorpresa. Il primo potrebbe essere Kean, inseguito dall’Everton e valutato circa 45 milioni dalla Juventus. Il secondo potrebbe essere Dybala. La Joya piace al PSG, la Juventus lo valuta circa 80 milioni di euro.

Leggi anche: Neymar Juventus, clamoroso: incontro con Paratici, i dettagli!

Da valutare attentamente anche le posizione di Higuain e Mandzukic. Il primo, come noto, piace alla Roma. Il secondo potrebbe far ritorno in Bundesliga sponda Borussia Dortmund. Una doppia cessione che potrebbe fruttare circa 50 milioni complessivi.