CESSIONE DYBALA- La Juventus valuterà con estrema calma i possibili scenari in chiave mercato. La sensazione è che i bianconeri proveranno l’attacco reale e concreto su Chiesa. L’attaccante della Fiorentina, ora come ora, rappresenta il primo obiettivo offensivo della nuova Juve di Sarri. Un affondo che potrebbe coincidere con l’addio a Dybala.
Come anticipato da Sarri in conferenza stampa, Dybala potrebbe essere schierato nel ruolo di centravanti o nel ruolo di trequartista. Nessuna possibilità di vedere l’attaccante argentino posizionato esterno offensivo, aspetto che potrebbe spingere la Juve a sacrificare la Joya dinanzi ad un’offerta interessante.
Juventus, cessione Dybala: PSG e Manchester United pronte all’assalto
75 milioni di euro la richiesta della Juventus, cifra che PSG e Manchester United potrebbero decidere di mettere sul piatto della bilancia per cercare di convincere la Juve a dire sì. Addio Dybala ipotesi reale e concreta, la quale potrebbe trovare conferme già nel corso delle prossime settimane.
Leggi anche: Cessioni Juventus, maxi offerta per Kean: ecco i dettagli
La Juve potrebbe decidere di dire addio alla Joya per aprire all’assalto reale e concreto a Chiesa, attaccante più affine al 4-3-3 di Sarri e adattabile sia nel ruolo di seconda punta, sia nel ruolo di esterno offensivo, sia in caso di 4-3-3, sia in caso di 4-2-3-1. Dybala respira l’addio alla Juve, ora potrebbe succedere di tutto.