Neymar Juventus, svolta dalla Spagna: offerta incredibile per il brasiliano

NEYMAR JUVENTUS – Dopo De Ligt e Guardiola, nuovo tormentone in casa Juve. Ormai da settimane, da quando i propositi di addio del brasiliano sono apparsi evidenti a tutti, il tormentone Neymar è proseguito senza sosta.

Il Psg ha ormai preso atto della volontà del giocatore, ma non ha intenzione di rimetterci troppo rispetto ai 222 milioni di euro spesi nell’estate del 2017.

Neymar Juventus, offerta monstre del Real Madrid

Per quanto riguarda i bianconeri, si è lungo parlato di un possibile scambio con Paulo Dybala, ma secondo ‘goal.com’ l’attaccante argentino potrebbe non essere l’unico calciatore bianconero coinvolto nella trattativa. Oltre ad una cifra cash e l’ex Palermo, infatti, la dirigenza torinese potrebbe inserire nella trattativa anche il nome di Blaise Matuidi, arrivato in bianconero proprio dal Psg.

Leggi anche: Mercato Juventus, cessione in arrivo: addio pesante a centrocampo

Neymar sembra essere conteso da Real Madrid e Juventus, mentre il Barcellona osserverebbe sornione sullo sfondo. Oggi, il Mundo Deportivo riporta questa indiscrezione. Il Real Madrid avrebbe formulato un’offerta mostruosa al PsgBale più 90 milioni di euro per portare al Santiago Bernabeu Neymar. Il quotidiano spagnolo, aveva riportato anche di un incontro a breve tra la Juve e l’agente del brasiliano, tutto ciò dovrebbe accadere in settimana. Continua dunque il braccio di ferro tra Juve e Real, le società più attive sulla stella del PSG.