Calciomercato Juventus, una big inglese piomba su Kean: offerta monstre

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus dovrà presto sciogliere il nodo Moise Kean, in scadenza di contratto nel 2020: il rischio di perderlo a zero si fa alto ogni giorno che passa, senza un rinnovo che lo metterebbe al riparo da ogni assalto esterno.

Lo status attuale rende appetibile il millennial: sulle sue tracce Everton, Borussia Dortmund e soprattutto Arsenal, che nelle ultime ore sembra aver fatto passi da gigante per tesserarlo.

Calciomercato Juventus, Kean verso l’Arsenal

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ che a sua volta cita i media inglesi, i ‘Gunners’ hanno presentato una proposta da 35 milioni di euro, con un dubbio relativo a una clausola di riacquisto a 40 che la ‘Vecchia Signora’ vorrebbe far valere due anni dopo il trasferimento (come avvenuto per Alvaro Morata ai tempi della trattativa con il Real Madrid).

Leggi anche: Neymar Juventus, svolta dalla Spagna: offerta incredibile per il brasiliano

Eventualità che non convince del tutto l’Arsenal, disposto ad alzare l’offerta di altri cinque milioni a patto che questa condizione non si realizzi. La Juventus deve iniziare a sfoltire la rosa, particolarmente in attacco dove anche Higuain e Mandzukic sono in partenza. E occhio al futuro di Moise Kean e alla pista londinese, sempre più calda.