Calciomercato Juventus, il PSG piomba su Dybala: pronta la maxi offerta. Pronte 5 cessioni

CALCIOMERCATO JUVENTUS- Come trapelato nelle ultime ore, e come riportato dalla stampa francese, il PSG sarebbe pronto a puntare forte su Dybala qualora l’addio di Neymar dovesse concretizzarsi realmente. La Juventus, dal canto suo, sarebbe pronta ad aprire alla trattativa dinanzi ad un’offerta cash da circa 100 milioni di euro.

Cifra che il PSG potrebbe decidere di versare nelle casse bianconere presentando una maxi offerta a Paratici e Nedved. La dirigenza juventina, dal canto suo, potrebbe aprire all’addio di Dybala in caso di affondo per Neymar o Chiesa.

Calciomercato Juventus, Sarri si tiene Higuain? In arrivo 5 cessioni

Come anticipato, dopo una prima parte di acquisti, la Juventus è pronta a mettere mano alla cessioni. Certi gli addii di Khedira e Mandzukic: il primo rescinderà il proprio contratto, mentre il secondo potrebbe decidere di sposare un nuovo progetto lontano dall’Italia. Su di lui Borussia Dortmund e diverse squadre dell’MLS.

Leggi anche: Neymar Juventus, questione chiusa: ecco la rivelazione di Leonardo

Sarri, dal canto suo, vorrebbe trattenere a Torino Higuain, ma tutto potrebbe dipendere dai piani societari dei bianconeri. Via Higuain per circa 35 milioni per finanziare l’arrivo di Icardi a 40-45 milioni, questo il piano di Paratici e Nedved. 5 le possibili cessioni: Khedira, Mandzuki, Higuain, Dybala e Cancelo. Tutto da decidere e valutare con estrema calma.