Neymar Juventus: questione chiusa. Le importanti parole di Leonardo

NEYMAR JUVENTUS – Che quella del possibile passaggi di Neymar alla Juventus fosse la notizia principale degli ultimi giorni ci sono pochi dubbi, ma ora le cose sembrano essere ben più chiare. Negli ultimi giorni i roumors si sono rincorsi più e più volte, ma ora sembra che si possa mettere la parola fine.

A meno di clamorose ed improvvise manovre, il brasiliano ex Barcellona, attualmente in forza al Paris Saint Germain, non sarà un calciatore della Juventus.

Neymar Juventus, arriva la parola fine per bocca di Leonardo

Notizia di ieri quella relativa al possibile passaggio di Neymar in bianconero con Dybala al Paris Saint Germain; oggi le carte in tavola sembrano essere completamente differenti. La secca smentita arriva direttamente per bocca del direttore sportivo dei francesi Leonardo.

L’ex Milan ha parlato ai microfoni di ‘Le Parisien’ al termine dell’amichevole disputata contro il Norimberga, conclusa sull’1-1. Queste le sue parole che non lasciano spazio ad interpretazioni: “Non c’è nulla di diverso rispetto all’ultima volta che ho parlato di Neymar. Non è arrivata nessuna offerta per lui, è un nostro giocatore. Nemmeno ipotesi di scambio, la situazione è esattamente la stessa di dieci giorni fa”.