Mercato Juventus, Sarri guarda in Premier: occhio al gioiello del Tottenham

MERCATO JUVENTUS –  Dopo il colpaccio Matthijs de Ligt in difesa, in attesa magari di un affondo per Mauro Icardi, la Juventus sembra intenzionata ad analizzare con attenzione il reparto dei terzini.

A destra la permanenza di Joao Cancelo potrebbe non essere così scontata, a sinistra invece il nome nuovo è Danny Rose del Tottenham Hotspur, raccomandato proprio da Sarri che ha visto da vicino le sue qualità nell’anno trascorso in Inghilterra.

Mercato Juventus, Rose del Tottenham nel mirino

La Juventus mette di nuovo nel mirino il Tottenham. Secondo il ‘Mirror’, Maurizio Sarri ha chiesto ai suoi dirigenti Danny Rose, laterale mancino di 29 anni evidentemente ‘scoperto’ dal tecnico l’anno scorso durante la sua esperienza sulla panchina del Chelsea.

Leggi anche: Cessioni Juventus, da Cancelo a Dybala: ecco chi partirà

In scadenza nel giugno 2021, il classe ’90 non sembra essere un intoccabile per mister Pochettino, motivo per cui la trattativa con gli ‘Spurs’ potrebbe essere tutt’altro che impossibile, anche se gli inglesi sono una delle botteghe più care in Europa oltre che meno disposte a concedere sconti. Rose dovrebbe avere una valutazione iniziale intorno ai 20-25 milioni di euro.