Cessioni Juventus, da Cancelo a Dybala: ecco chi partirà

CESSIONI JUVENTUS –  Mercato bianconeri che prende una svolta, dopo le tante entrate, Paratici sta pensando agli esuberi da piazzare (Higuain su tutti).

La dirigenza della Juventus, dopo aver completato l’affare de Ligt e in attesa di altri grandi colpi come Icardi o Pogba, è concentrata anche sul fronte delle uscite con alcuni giocatori pronti a lasciare Torino durante questa finestra estiva di mercato.

Cessioni Juventus, non solo Cancelo: ecco chi può partire

Ieri i tifosi bianconeri sui social hanno attaccato Joao Cancelo, apparso troppo svogliato in allenamento: secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, non è da escludere una permanenza del portoghese a Torino. Infatti  la trattativa col Manchester City si è parecchio complicata.  La trattativa con il Benfica per Perin è in stallo dopo la polemica dei portoghesi sui tempi di recupero.

Leggi anche: Neymar Juventus: tutte le armi bianconere per il giocatore

Il club portoghese spinge per avere il portiere a gennaio dopo le cure in Italia. La rottura sembra essere vicina tra le due parti con il Monaco pronto ad inserirsi.Sarri ha deciso di privarsi di Moise Kean con la Premier League pronta ad accogliere il classe 2000: l’Everton è pronto ad offrire 35 milioni di euro ma attenzione anche all’ArsenalDybala continua a rimanere nel mirino del Manchester United.