Neymar Juventus : tutte le armi bianconere per il giocatore

NEYMAR JUVENTUS – L’arrivo a Torino del brasiliano è più di una suggestione. Le probabilità che la trattativa possa essere avviata ed andare in porto ci sono, per quanto difficile sia l’affare, e la Juve ha diverse carte da giocare per agevolare il buon esito di quello che sarebbe l’affare dell’anno.

Leonardo ha smentito nelle ultime ore che ci sia un’offerta bianconera o di altre squadre, ma intanto il giocatore non è stato convocato per i prossimi incontri e la situazione appare in continuo divenire.

Neymar Juventus : tutte le armi bianconere per il giocatore

Per caratteristiche tecniche e mentali Neymar sarebbe senza dubbio la spalla ideale per Cristiano Ronaldo, certamente un giocatore più concreto e continuo rispetto a Paulo Dybala. Proprio la Joya, come riportato dalla stampa nelle ultime ore, è una delle carte che la Juve può giocare per Neymar: la valutazione  attuale dell’argentino , reduce da una stagione non esaltante, è tra i 50 e i 60 miloni di euro.

Altra carta importante potrebbe essere il nazionale francese Blaise Matuidi, arrivato a Torino due estati fa e oggi valutato tra i 20 e i 30 miloni di euro. Certo, il cash necessario sarebbe ancora tanto, ma i due giocatori potrebbero garantire una buona base di partenza per lo scambio.