Neymar Juventus, si può fare: nuove conferme dalla Spagna

NEYMAR JUVENTUS – Ronaldo bis? Dopo l’approdo di CR7 a Torino, tutto sembra possibile nel calciomercato odierno, allora i tifosi bianconeri continuano a sognare l’arrivo di Neymar. Il brasiliano a Torino andrebbe a formare una delle coppie più forti al mondo: CR7-O’Ney.

La stampa spagnola ritorna sul clamoroso rumors che accosta O Ney ai bianconeri. In particolare il ‘Mundo Deportivo’ insiste nel considerare “la possibilità per il brasiliano di diventare compagno di squadra di Cristiano Ronaldo” sempre “più forte”.

Neymar Juventus, conferme dalla Spagna

Come riportato dal sito repubblica.it, già durante la scorsa stagione il club torinese, che oggi ha ufficialmente presentato De Ligt alla stampa, aveva pensato all’asso brasiliano come complemento ideale per Cristiano, poi però la pista è stata presto abbandonata. Ma ora l’opzione Neymar è tornata sul tavolo della Juve. Fabio Paratici, direttore sportivo bianconero, dovrebbe incontrare il padre dell’attaccante sudamericano nelle prossime ore per un primo contatto esplorativo.

Leggi anche: Neymar Juventus, retroscena: “Gigi e Rabiot gli hanno consigliato la Juve”

In questo momento, con l’ex Santos deciso a lasciare il Psg, l’opzione Juve appare come l’unica valida, dal momento che in Spagna il Barcellona non riesce a trovare le risorse necessarie all’operazione, il Real sembra non essere della partita e in Premier l’unico club interessato è il Manchester United, ma non gioca la Champions.