Neymar Juventus, retroscena: “Gigi e Rabiot gli hanno consigliato la Juve”

NEYMAR JUVENTUS – Continuano ad impazzare le voci sul futuro di Neymar. Quello che appare certo, al momento, è che il brasiliano ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain e lo ha già comunicato al direttore sportivo Leonardo.

Quello che manca, ad oggi, è l’offerta in grado di soddisfare le richieste dei parigini. Il Barcellona si sarebbe già mosso, nei giorni scorsi, proponendo Rakitic, Coutinho e un conguaglio di 40 milioni di euro: proposta rispedita subito al mittente. Ma in tutto ciò spuntano nuove clamorose voci di un suo possibile passaggio alla Juventus.

Neymar Juventus, il nuovo retroscena

Nel frattempo, in Spagna e in Italia è circolata la voce relativa alla Juventus, col padre che sarebbe addirittura atteso a Torino per incontrare i dirigenti bianconeri. A dare ulteriore spinta, arriva un’ulteriore indiscrezione riporta da ‘El Chiringuito TV’: Paulo Dybala potrebbe essere inserito nella trattativa col PSG per portare Neymar alla Juventus.

Leggi anche: Icardi Juventus, ci siamo: accordo tra Paratici e Wanda, i dettagli

Occhio però a ciò che è trapelato oggi. Attraverso il proprio account di Twitter, il giornalista di Rai Sport,Paolo Paganini ha postato un aggiornamento su Neymar: “Aggiornamento Neymar: lui vuole il Barcellona ma li molti non lo vogliono. C’è anche il Real Madrid ma Rabiot e Buffon gli hanno consigliato la Juventus che deve però cedere 3 big per provare a intavolare un’operazione che resta molto complessa”. Conferma di una possibile trattativa. Staremo a vedere.