Neymar Juventus: è fatta. Bomba dalla Spagna, i termini dell’operazione

NEYMAR JUVENTUS – Secondo quanto filtra dalla stampa estera, e più precisamente da Don Balon (che riprende fichazo.com: https://www.donbalon.com/futbol/laliga/sergio-ramos-entera-equipo-fichara-neymar-no-es-barca), quello bianconero, sarebbe il prossimo club del brasiliano Neymar.

La rivista di informazione sportiva spagnola, avrebbe addirittura svelato alcuni termini dell’accordo tra le parti. In Italia la notizia non ha ancora trovato riscontro, ma in un periodo del genere, c’è da aspettarsi di tutto.

Neymar Juventus, DonBalon da l’affare per fatto

Il giornale sportivo spagnolo, avrebbe riportato quanto segue: “Nello spogliatoio del Real Madrid è arrivata la notizia che il prossimo club di Neymar sarà la Juvetnus di Torino. Cristiano Ronaldo ha dato il benestare all’operazione. Secondo quanto pubblicato dal portale web fichazo.com, il club italiano darebbe come contropartita tecnica Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE: Neymar Juventus, si può fare: nuove conferme dalla Spagna

La redazione di Juvedipendenza è a lavoro per cercare riscontro e verificare la notizia; al momento non risulta nulla di concreto. Calciomercato o fantamercato? Non è dato saperlo, certo è che le voci continuano a rincorrersi da giorni e non ci rimane che aspettare e vedere quale sarà l’evoluzione dei fatti.