NEYMAR JUVENTUS – Continuano ad impazzare le voci sul futuro di Neymar. Quello che appare certo, al momento, è che il brasiliano ha intenzione di lasciare il Paris Saint-Germain e lo ha già comunicato al direttore sportivo Leonardo.
Quello che manca, ad oggi, è l’offerta in grado di soddisfare le richieste dei parigini. Il Barcellona si sarebbe già mosso, nei giorni scorsi, proponendo Rakitic, Coutinho e un conguaglio di 40 milioni di euro: proposta rispedita subito al mittente. Ma in tutto ciò spuntano nuove clamorose voci di un suo possibile passaggio alla Juventus.
Nel frattempo, in Spagna e in Italia è circolata la voce relativa alla Juventus, col padre che sarebbe addirittura atteso a Torino per incontrare i dirigenti bianconeri. A dare ulteriore spinta, arriva un’ulteriore indiscrezione riporta da ‘El Chiringuito TV’: Paulo Dybala potrebbe essere inserito nella trattativa col PSG per portare Neymar alla Juventus.
Leggi anche: Icardi Juventus, ci siamo: accordo tra Paratici e Wanda, i dettagli
Occhio però a ciò che è trapelato oggi. Attraverso il proprio account di Twitter, il giornalista di Rai Sport,Paolo Paganini ha postato un aggiornamento su Neymar: “Aggiornamento Neymar: lui vuole il Barcellona ma li molti non lo vogliono. C’è anche il Real Madrid ma Rabiot e Buffon gli hanno consigliato la Juventus che deve però cedere 3 big per provare a intavolare un’operazione che resta molto complessa”. Conferma di una possibile trattativa. Staremo a vedere.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…